Clienti del pub non rispettano le norme anti-Covid, i titolari: "Risposte ai limiti dell'assurdo"

Il "Pogue" aveva riaperto lo scorso 18 maggio, ma ai titolari sono bastati appena quattro giorni per capire l'andazzo.

Avete dimostrato di volerci bene tutte le notti trascorse ammassati dentro e fuori dai locali, ora - hanno concluso i titolari - fatelo stando solo un po' più distanti".

Così come scritto: grezzi e sgrammaticati, ma non scorretti - hanno detto con un pizzico di ironia dal locale -. (Today)

Ne parlano anche altri media

Un atteggiamento inaccettabile, che ha portato i gestori del pub a lasciare "la claire a mezz'asta", esponendo uno striscione molto eloquente con la scritta "Se rispetti il Pogue, rispetta le regole". (La Repubblica)

I gestori del Pogue Mahone's: Non siamo poliziotti, abbiamo bisogno del vostro aiuto. "A noi ci piace di fare le birre. Troppi clienti affollati e senza mascherina: il pub decide di abbassare le serrande. (Milano Fanpage.it)

Così uno storico pub di Milano, in Corso Lodi, ha voluto richiamare i suoi clienti che in queste prime sere post lockdown hanno faticato a osservare il distanziamento anti-coronavirus. "Oggi la claire del Pogue Mahone's resterà a mezz'asta". (Sky Tg24 )

Il "Pogue" aveva riaperto lo scorso 18 maggio, ma ai titolari sono bastati appena quattro giorni per capire l'andazzo. Avete dimostrato di volerci bene tutte le notti trascorse ammassati dentro e fuori dai locali, ora - hanno concluso i titolari - fatelo stando solo un po' più distanti". (Today)