Nba Team Ranking Gazzetta, Bucks davanti ai Lakers

La Gazzetta dello Sport SPORT

misura i rapporti di forza della Association, tenendo conto tra l’altro di record, stato di forma, valore del roster e obiettivi.

Denver toglie il terzo posto a Boston, Memphis continua a sorprendere. Bucks primi, Lakers secondi ma vicini.

I Grizzlies, passati da squadra in ricostruzione a team da playoff, entrano tra le migliori 15.

E’ il verdetto dell’aggiornamento settimanale della classifica con cui Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Doppia doppia da 13 punti e 13 rimbalzi per Andre Drummond, che aggiunge anche 7 assist. La squadra dell’Alamo non può molto contro i ragazzi di coach Spolestra, ormai realtà consolidata in questa stagione Nba. (NbaReligion)

Assist: Young 10. Serata di festa pure per Gobert che esibisce un tabellino da 22 punti e 18 rimbalzi, vincendo il confronto con la staffetta di lunghi avversaria, Allen/Jordan. (La Gazzetta dello Sport)

Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). A trascinare la franchigia dell’Illinois ci pensa Zach LaVine, a segno con 30 punti, mentre al team della Capitale non bastano i 23 di Bradley Beal. (Eurosport.it)

L’uomo copertina per Chicago è stato, come spesso accade, Zach LaVine con i suoi 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Hanno risposto presente, invece, sia Gordon Hayward (25 punti e 7 rimbalzi) che Jaylen Brown (24 punti e 12 rimbalzi). (La Gazzetta dello Sport)

Alla gente piace dare un sacco di hype, ma io, alla fine, penso solo al mio lavoro, andare sul parquet e giocare. Alex Caruso non è più un giocatore in discussione. (NbaReligion)

Getty. Rose, già compagno di squadra di LeBron James per alcuni mesi ai Cavaliers, risponde in maniera completa a tutte le esigenze dei Lakers: è un veterano che conosce il gioco come pochi altri, in grado di creare per sé e per gli altri; uno dei pochi in grado di far riposare il già citato Rondo. (Sky Sport)