Palmeiras, il tecnico Ferreira sulla cessione di Viña: “Non vale la pena parlarne ora”

Palmeiras, il tecnico Ferreira sulla cessione di Viña: “Non vale la pena parlarne ora”
RomaNews SPORT

Tuttavia l’allenatore dei campioni del Sud America in carica, in conferenza stampa, ha allontanato una sua partenza: “Il consiglio direttivo ha chiarito quale fosse la priorità.

Leggi anche:. LA ROMA ACCELERA PER VINA: OFFERTI PIU’ DI 10 MILIONI AL PALMEIRAS

Non vale la pena parlarne.

Il possibile addio del mancino uruguaiano al Palmeiras pare confermato anche dalla scelta del tecnico Abel Ferreira di non schierarlo titolare nella sfida di ieri contro l’Atletico Goianiense (entrando solo al 75′). (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Il portiere di proprietà giallorossa ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito a questa sua nuova avventura. Dopo l’ufficialità data dal club francese, Pau Lopez ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni da nuovo portiere del Marsiglia. (Calcio In Pillole)

Come riporta Sky Sport, ora il nome in cima alla lista dei desideri del GM portoghese è Matias Vina, classe ’97 della nazionale e del Palmeiras. – Una delle priorità di Tiago Pinto in questo mercato è cercare un rinforzo sulla fascia sinistra per sostituire Leonardo Spinazzola. (RomaNews)

La partita contro gli andalusi non è ancora formalmente nel calendario delle amichevoli della Roma: nei prossimi giorni è attesa l'ufficialità da parte del club giallorosso In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. (Il Romanista)

Nuova Roma, non c'è solo un capitano. Il Messaggero: "Mou fa girare la fascia"

Il bosniaco è entrato nella ripresa insieme a Zaniolo e Mkhitaryan, ma in gol sono andati Carles Pérez. Prossima amichevole: mercoledì alle 19:30 contro la Triestina, porte aperte per i tifosi e diretta su Sportitalia (ForzaRoma.info)

Il giorno in cui sarà effetticamente ceduto, la difficoltà sarà poi quella di sostituire il bosniaco con un calciatore all'altezza del suo blasone La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione Dzeko, con il futuro dell'attaccante bosniaco ancora tutto da decrifrare. (Voce Giallo Rossa)

Nuova Roma, non c'è solo un capitano. Nonostante sia deciso che anche il prossimo anno il capitano sarà Pellegrini, in queste prima uscite stagionali, Josè Mourinho fa girare la fascia da capitano, a voler lanciare un chiaro messaggio alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr