Meteo: MARZO, avvio col BOTTO, l'INVERNO tornerà a RUGGIRE, rischio IRRUZIONE POLARE con NEVE in PIANURA. Dettagli

Meteo: MARZO, avvio col BOTTO, l'INVERNO tornerà a RUGGIRE, rischio IRRUZIONE POLARE con NEVE in PIANURA. Dettagli
Altri dettagli:
iLMeteo.it INTERNO

Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili.

Detto questo non è da escludere il ritorno della neve fino a quote basse al Centro Nord

Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sarà il tempo oggi? Scopriamo le previsioni del tempo per questo sabato di febbraio da nord a sud isole comprese. (CheDonna.it)

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta per la settimana conclusiva del mese di febbraio. La TENDENZA. Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, sarà sempre più PRIMAVERAOrmai non c'è più alcun dubbio; la prossima settimana un prepotente anticiclone porterà in Italia temperature sempre più da primavera. (iLMeteo.it)

Meteo domani domenica 21 febbraio: inizia il bel tempo con qualche eccezione. Ecco dove

Le previsioni del tempo di oggi, domenica 21 febbraio 2021. Temperature massime comprese tra i 12 gradi di Potenze e i 18 gradi Palermo (CheDonna.it)

Al Sud bel tempo su tutte le regioni, con temperature miti e soleggiate sia sul versante adriatico che su quello ionico. Situazione meteo primaverile con un mese esatto di anticipo (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr