Tivoli, romeno travolge motociclista con un furgone, scappa e viene poi arrestato, era ubriaco

Baritalia News INTERNO

Un romeno di 49 anni con il suo furgone ha travolto in via Maremmana a Tivoli un povero motociclista e poi è scappato. L'uomo dopo poche ore è stato rintracciato, era nella sua abitazione in evidente stato di ebbrezza. Il romeno è stato fermato ed ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A causa di terribili incidenti stradali, purtroppo, sono sempre più le persone che perdono la vita, tra questi numerosissimi bambini, ragazzini, adulti e ... (News Italiane)

Sommario: Scontro micidiale tra una Fiat Brava ed un vesponeIncidente mortale questa sera verso le 21 sulla strada provinciale che da Floridia porta a Cassibile, nel tratto che viene chiamato dei "Sette Ulivi". (Nuovo Sud)

Purtroppo per lui è stato velocemente identificato e rintracciato nella sua ... (LA RAMPA di NAPOLI)

carabineiri sera Lo hanno travolto con la loro auto, poi hanno deciso di darsi alla fuga nascondendo la macchina in una stradina secondaria sperando non fosse trovana. (Tiburno.tv)

Il conducente della vettura è ancora sotto chocEra un medico di origini austriache il motociclista che è morto ieri sul colpo in un drammatico incidente... (Nuovo Sud)

L'incidente è avvenuto sulla Via Maremmana Inferiore, l'uomo di origini rumene, ha prima provocato l'incidente e poi si è ... (Veb)