Juventus, domani doppia seduta agli ordini di Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

Chiusura con la consueta partitella.

Juventus, domani doppia seduta agli ordini di Allegri. vedi letture. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un sole caldissimo ha accolto i bianconeri questa mattina sui campi del Training Center della Continassa, per l'unico allenamento previsto nella giornata di oggi.

I ragazzi sono scesi in campo al mattino e dopo la consueta fase di riscaldamento hanno lavorato con la palla, andando sempre di più ad aumentare il ritmo e l'intensità, e focalizzando l'attenzione sulla tecnica, con particolare riferimento alla qualità, la velocità e la precisione dei passaggi e sull'occupazione del campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. 6 La Juventus sta pensando al ritorno di Simone Padoin . (Calciomercato.com)

Tuttosport sottolinea che "Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone " e afferma che "Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. (Udinese Blog)

Secondo Tuttosport il club bianconero starebbe pensando a un ampliamento dello staff tecnico. Dopo il no di Barzagli, proprio l’ex centrocampista bianconero potrebbe sostituirlo nello staff che Allegri aveva già idealmente costruito (Calcio News 24)

Simone Padoin potrebbe essere il nome a sorpresa per rinfoltire lo staff tecnico a disposizione di Massimiliano Allegri alla Juventus. In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Simone si fece apprezzare anche da Max Allegri, che subentrò alla guida della Juve nella concitata estate del 2014: 106 presenze complessive con la maglia della Signora, tre reti. STAFF TECNICO — La sensazione è che Allegri voglia aggiungere ancora un altro elemento nel suo staff, uno ancora più vicino ai giocatori rispetto a tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

Al suo posto, secondo Tuttosport, potrebbe entrare nello staff tecnico della nuova Juve un altro ex bianconero, ovvero Simone Padoin. Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore (JMania)