Sanlorenzo, valuta ingresso in Perini Navi

Borsa Italiana Borsa Italiana (Economia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Su altri giornali

All'esito dell'operazione, ove realizzata, è previsto che Perini Navi sia partecipata in maggioranza da Sanlorenzo. E' quanto spiega una nota di Sanlorenzo, recentemente approdata a Piazza Affari. (Yahoo Finanza)

L’acquisizione darebbe a Sanlorenzo uno dei marchi di superyacht a vela più forti del mondo, fornendo al contempo stabilità finanziaria a Perini Navi. L’espansione dei Cantieri Sanlorenzo con Perini Navi. (La Gazzetta dello Sport)

L’obiettivo perseguito dal Consiglio di Amministrazione della Società è quello di preservare l'attività e la storia aziendale dando continuità alle importanti commesse in essere e assicurando la miglior soddisfazione possibile per i propri creditori, in conformità al percorso che si sta intraprendendo. (pressmare.it)

L’espasione di Sanlorenzo preoccupa però la Fiom Cgil, che teme la formazione di un “monopolio” sulle darsene viareggine. Pronta ad acquisire il controllo di Perini è Sanlorenzo spa: secondo quanto riportato da MilanoFinanza, il gruppo ligure-toscano, il terzo al mondo nei superyacht – da pochi mesi quotato in borsa – entrerebbe ina una newco con con il 70% delle paretecipazioni, versando 30 milioni di euro. (NoiTV - La vostra televisione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.