Trento, uccide l'ex moglie con un'accetta e poi tenta il suicidio: l'uomo era agli arresti domiciliari per violenze

Il Messaggero INTERNO

Lo dobbiamo ad Agitu, a Deborah e alle loro famiglie», ha scritto il sindaco di Trento, Franco Ianeselli

Uccide l'ex moglie colpendola con un'accetta e poi tenta il suicidio.

LA TESTIMONIANZA Uccisa a Lecce, la madre del fidanzato: «L'ex li aveva. VENETO Vicenza, uccide la moglie e poi si impicca: a scoprire i cadaveri un.

L'uomo, infatti, era già stato ammonito dal questore di Trento due volte per violenza domestica, anche durante una precedente relazione. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo viveva ai domiciliari a casa dei genitori dopo essere stato processato per le ripetute violenze denunciare da Deborah negli anni Deborah aveva 4 figli di 17, 16, 14 anni e il più piccino di 4 anni e mezzo, avuto proprio con Cattoni. (Leggo.it)

Era già stato ammonito dal questore di Trento due volte per presunte violenze domestiche, anche nei confronti di una precedente compagna. Accade a Cortesano, piccolo centro a pochi km da Trento, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Lorenzo Cattoni, avrebbe ucciso la moglie Deborah Saltori, di 42 anni, sembra utilizzando un’accetta e colpendola alla carotide. (Blitz quotidiano)

La scoperta grazie al padre di un 14enne che aveva individuato all'interno dello smartphone del figlio il gruppo e, insospettitosi, ne ha aperto i contenuti. na chat apparentemente normale per organizzare quello che sarebbe stato il capodanno del 2020 chiamata ‘Capodanno 20k20'. (Yahoo Notizie)

Comunicato 433. Nuovo caso di femminicidio, il cordoglio dell’assessore Segnana. È un messaggio di dolore quello che l’assessore provinciale alla famiglia Stefania Segnana, pronuncia alla notizia del dramma che si è consumato nel pomeriggio nei campi di Cortesano. (Ufficio Stampa)

La sua vita è stata strappata e spenta a 42 anni dall'ex marito, Lorenzo Cattoni Sono state ore drammatiche quelle in Trentino per un altro terribile femminicidio, quello di Deborah Saltori, madre di quattro figli. (il Dolomiti)

Secondo TrentoToday ci sarebbero evidente incontrovertibili che a uccidere Deborah Saltori sia stato Lorenzo Cattoni, 39 anni, imprenditore agricolo. Era ai domiciliari e poteva allontanarsi solo per lavoro. (Today.it)