BlackRock, utile trim4 oltre attese, asset superano 10.000 mld dollari

BlackRock, utile trim4 oltre attese, asset superano 10.000 mld dollari
Yahoo Finanza ECONOMIA

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Milano Sabina Suzzi)

(Reuters) - L'utile del quarto trimestre di BlackRock ha superato le stime degli analisti, con i ricavi da commissioni in aumento e gli asset in gestione che hanno raggiunto un nuovo picco di 10.000 miliardi di dollari.

Gli analisti in media si aspettavano un utile di 10,16 dollari per azione, secondo i dati Ibes di Refinitiv. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Gli asset in gestione si sono attestati a 10.010 miliardi di dollari alla fine del trimestre rispetto agli 8.680 miliardi di dollari registrati l'anno prima. REUTERS/Brendan McDermid. (Reuters) - L'utile del quarto trimestre di BlackRock (NYSE: ) ha superato le stime degli analisti, con i ricavi da commissioni in aumento e gli asset in gestione che hanno raggiunto un nuovo picco di 10.000 miliardi di dollari. (Investing.com)

** JPMORGAN CHASE & CO scende di oltre il 5,0% sulla scia della debole performance registrata dalle attività di trading, nonostante la banca abbia superato le aspettative di utile per il quarto trimestre. (Investing.com)

Il fatturato si è attestato a $17 miliardi, rispetto ai $16,75 miliardi stimati dagli analisti. Il fatturato è stato pari a $30,35 miliardi, meglio dei $29,9 miliardi del consensus, e in crescita rispetto ai $30,16 miliardi del quarto trimestre del 2020. (Finanzaonline.com)

Blackrock, gli asset in gestione superano 10 mila miliardi: due volte il Pil del Giappone

La peggiore è Milano, con il che arretra dell’1,27%, mentre lo sfiora i 140 punti base. (Investing.com)

batte le attese grazie alle commissioni dell'investment banking. Tuttavia, l'amministratore delegato di JPMorgan, Jamie Dimon, resta ottimista: "JPMorgan ha riportato solidi risultati in tutte le nostre divisioni, beneficiando dell'elevata attività sui mercati dei capitali e di una ripresa dei prestiti, considerando anche che i prestiti medi sono aumentati del 6%", (Milano Finanza)

Il board ha deciso un incremento del 18% del dividendo trimestrale cash a 4,88 dollari per azione Per l’anno, la società ha riportato un profitto di 5,9 miliardi di dollari, o 38,22 dollari per azione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr