Bologna al lavoro in vista del Cagliari: out Mbaye

Bologna al lavoro in vista del Cagliari: out Mbaye
Cagliari News 24 Cagliari News 24 (Sport)

Domani sarà già tempo di rifinitura alla vigilia del match.

Solo terapie per Ibrahima Mbaye.

Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno archiviato appena ieri la vittoria di Genova, dunque il pomeriggio di oggi ha visto i protagonisti di Marassi svolgere una seduta di lavoro di scarico; più intense le esercitazioni per tutti gli altri effettivi a parte Andreas Skov Olsen e Federico Santander che hanno lavorato in differenziato.

Ne parlano anche altre fonti

Sinisa non regala nulla ai suoi ragazzi e non vuole che si ammorbidiscano, abbassandone la tensione. Nella strada di un calciatore di valore, spesso si sente il bisogno di parole ruvide piuttosto che di quelle soffici. (Tuttobolognaweb)

Piccolo guaio per Mihajlovic all’indomani della gara coi blucerchiati: si è fermato Poli per un problema muscolare. Per lui problema muscolare da valutare. Dopo il successo ottenuto contro la Sampdoria, il Bologna si prepara adesso alla sfida contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. Anche perché più di tutto parlano i numeri: con Mihajlovic fin qui Orsolini, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 15 gol in 45 partite. (il Resto del Carlino)

Su Andrea Poli, invece, uscito malconcio nel secondo tempo della sfida contro la Sampdoria, si sapranno notizie certe solamente nella giornata di domani, in seguito agli accertamenti del caso. (il Resto del Carlino)

Il Bologna, di scena domani sera al Dall’Ara contro il Cagliari, vuole confermare i passi in avanti. La squadra di Sinisa Mihajlovic, che non vinceva da quattro giornate, insegue proprio i rossoblu di Zenga ad un punto di distanza. (Cagliari News 24)

Su questi tre Sinisa martellerà duro per farli crescere soprattutto a livello mentale e farli diventare i tre top player da Europa del Bologna. Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti