Bologna al lavoro in vista del Cagliari: out Mbaye

Cagliari News 24 SPORT

Domani sarà già tempo di rifinitura alla vigilia del match.

Solo terapie per Ibrahima Mbaye.

Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno archiviato appena ieri la vittoria di Genova, dunque il pomeriggio di oggi ha visto i protagonisti di Marassi svolgere una seduta di lavoro di scarico; più intense le esercitazioni per tutti gli altri effettivi a parte Andreas Skov Olsen e Federico Santander che hanno lavorato in differenziato. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Guaio per Mihajlovic, si è fermato Poli. Il Bologna si prepara alla sfida casalinga contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Gli enfants terribles devono diventare meno prevedibili e più concreti per poter diventare i campioni che il Bologna sogna. Nella strada di un calciatore di valore, spesso si sente il bisogno di parole ruvide piuttosto che di quelle soffici. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico serbo del Bologna dopo la vittoria con la Samp ha voluto tenere con i piedi per terra i match winner della serata: Orsolini che si è procurato il rigore e trasformato il raddoppio, Barrow che ha segnato dal dischetto e messo l’assist per il compagno. (Tuttobolognaweb)

La squadra di Sinisa Mihajlovic, che non vinceva da quattro giornate, insegue proprio i rossoblu di Zenga ad un punto di distanza. Il Bologna, di scena domani sera al Dall’Ara contro il Cagliari, vuole confermare i passi in avanti. (Cagliari News 24)

Federico Santander e Andreas Skov Olsen non sono nemmeno riusciti a debuttare per due infortuni muscolari negli ultimi allenamenti prima della ripresa del campionato, mentre tra Juventus e Sampdoria altri due giocatori si sono fermati. (Tuttobolognaweb)

Anche perché più di tutto parlano i numeri: con Mihajlovic fin qui Orsolini, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 15 gol in 45 partite. Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. (il Resto del Carlino)