News Cagliari, ora è ufficiale: esonerato Di Francesco

News Cagliari, ora è ufficiale: esonerato Di Francesco
Calcio Casteddu SPORT

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità”

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo.

Questo il comunicato della società rossoblù:. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Cagliari, esonerato mister Eusebio Di Francesco - Leggi la notizia: CLICCA ! FIGC, Gravina rieletto presidente per i prossimi 4 anni: battuto Sibilia con il 73,45% dei voti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (SOS Fanta)

Comunicato ufficiale della Spal: risolto il contratto di Semplici e del suo staff. Con un comunicato ufficiale, la Spal annuncia di aver risolto il contratto di Leonardo Semplici e del suo staff. Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieBnews.com)

Cagliari, è ufficiale l’esonero di Di Francesco: Semplici è il nuovo allenatore

Si è chiusa anzitempo l'era Marco Giampaolo al Torino che ha scelto Davide Nicola mentre al Cagliari, al posto di Di Francesco, tocca ora a Leonardo Semplici Quello di Eusebio Di Francesco è il quinto esonero di questa Serie A. (Milan News)

Commenta per primo Ora è ufficiale, Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Lo comunica il club sardo con una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Il Cagliari a ufficializzato l’esonero di Di Francesco e ha scelto Semplici. Leggi anche: Cagliari, l’incubo senza fine: dal sogno Europa alla lotta salvezza. Il Cagliari ha scelto Semplici: l’autore del miracolo Figline e della rinascita alla Spal. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr