Così parlò (forte e chiaro) il principe Harry (senza Meghan Markle) sul palco del Vax Live

Così parlò (forte e chiaro) il principe Harry (senza Meghan Markle) sul palco del Vax Live
Altri dettagli:
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

Da Selena Gomez a Jlo (sul palco con la mamma), da Sean Penn a Ben Affleck, dai Foo Fighters agli AC/DC passando - naturalmente - per il presidente Joe Biden e il principe Harry.

Royal family news: il discorso del principe Harry sul palco del concerto Vax Live Kevin Winter Getty Images. Il resto?

Il principe Harry?

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT I vestiti della Primavera 2021 LEGGI ORA Elle + Gastel per sempre LEGGI ORA I tagli capelli della Primavera 2021 LEGGI ORA Come igienizzare (bene) la mascherina LEGGI ORA. (elle.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli fa eco anche l’opinione di Lady Colin Campbell, un’eminente autrice reale: “Ho il sospetto che potrebbe non tornare. 03 maggio 2021 a. a. a. Il principe Harry avrebbe deciso di non tornare a casa per l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana, il prossimo 1° luglio. (LiberoQuotidiano.it)

I rapporti attuali tra Harry, William e Carlo. Tra Harry e William sarebbero intercorse brevi conversazioni quando, di recente, in occasione del funerale del principe Filippo, nonno dei due principi, il duca di Sussex è volato d’urgenza a Londra. (SoloDonna)

Tutti in piedi per il principe Harry. Anzi, a dirla tutta il duca e la duchessa di Sussex sono stati nominati presidenti dell’evento. (Vanity Fair Italia)

Duchessa a luci rosse? Spunta un presunto video hard di Meghan Markle

editato in: da. Harry al Vax Live senza Meghan Markle. Dunque, Harry è protagonista della scena senza Meghan Markle, incinta e mamma per la seconda volta a inizio estate. (DiLei)

Il futuro di Harry e Meghan è definitivamente lontano dalla corona britannica. (Inews24)

Meghan Markle: i molti nemici della duchessa. “Ho visto i nastri – scrive a pagina 105 dell’edizione Kindle del libro – Sappiamo che si possono falsificare, ma le somigliano proprio”. “Ma ancora peggio di tutto erano i nastri porno hard-core che pretendevano di ritrarre Meghan Markle che si esibiva in flagranza di reato“, ha scritto la Campbel (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr