Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di Anfield

HelpMeTech SPORT

Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare.

Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). (LaPresse)

Non si discute, Ibra ha già fissato l’appuntamento con la rete, ma questa volta dovrà rimandarlo. Prevista la staffetta Giroud-Rebic, in un ordine che scopriremo a pochi minuti dal match, pronti a colpire la difesa Reds (Milan News)

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco. (Calciomercato.com)

A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile. (Milan News 24)

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. Il Milan esce sconfitto 3-2 all’Anfield Road contro il Liverpool nella prima giornata della fase a girone di Champions League. (LaPresse)