De Zerbi: «Inter grande squadra con grande pubblico. Partita difficile»

Inter-News SPORT

Il tecnico degli ucraini, Roberto De Zerbi, è stato raggiunto dai microfoni di Sport Mediaset. GRANDE SQUADRA − De Zerbi non ha dubbi sulla forza della squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter, oltre ad essere una grande squadra, ha un grande pubblico e un grande stadio che ha tanto entusiasmo.

Quindi sarà una partita molto difficile da giocare»

Questa sera l’Inter affronterà a partire dalle 18.45 lo Shakhtar Donetsk per la quinta giornata di Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff (Calcio In Pillole)

Il Legia Varsavia, dal canto suo, andrà per fare la partita e prendersi i tre punti perché, in caso di vittoria del Napoli oggi, potrebbe già matematicamente qualificarsi Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. (Calcio In Pillole)

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. (Inter-News)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. (Calcio In Pillole)