Koopmeiners, Juve orientata a dare un'altra chance all'olandese

Koopmeiners, Juve orientata a dare un'altra chance all'olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nonostante sia stato fin qui protagonista di una stagione non all'altezza delle aspettative a livello individuale e di squadra, Teun Koopmeiners dovrebbe restare alla Juventus anche nella prossima stagione. Come riportato da "Calciomercato.com", l'idea dei bianconeri sarebbe quella di dare un'altra chance al centrocampista olandese classe 1998, magari con un'altra guida tecnica. Koop, intanto, dovrà cercare di dare il massimo in queste ultime 10 gare di campionato da giocare, in modo da rendere più facile alla Juve la sua conferma in rosa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta ha svalutato tutti i calciatori? Una balla stratosferica, Thiago Motta non ha valorizzato tutta la rosa, questo è vero, ma alcuni giocatori hanno acquisito valore. Si sono rivalutati: Savona (+14), Kalulu (+10), Mbangula (+8), Yildiz (+15), Locatelli (0), McKennie (+3),Thuram (+5), Gatti (+5), Di Gregorio (+5), Cambiaso (+10), Weah (+5), Rouhi (+1,6): Totale 81. (Tutto Juve)

E i risultati sono catastrofici Juventus Sport Director... La Juve è già oltre i 250 milioni. (Virgilio)

Altro che rinnovo per Federico Gatti: il difensore della Juventus rischia la cessione. Il difensore ha totalizzato 3160' diluiti in 38 presenze con una media di 83' a partita. (SpazioJ)

Pinamonti, Genoa vicino al riscatto: trasferimento da 14 milioni

Le cessioni invece ammontano a 105,9 milioni, più i futuri 3,5 per Hans Nicolussi Caviglia, il cui riscatto è già scattato. Una stagione avara di successi, che ora pesa sul bilancio del club. (Liberoquotidiano.it)

JUVE FUTURO KOLO MUANI – Era partito benissimo, con ben 5 gol nelle prime tre gare. Poi di colpo si è fermato col freno a mano. Questo è stato finora il percorso di Randal Kolo Muani con la maglia della Juventus (Europa Calcio)

Un futuro al Genoa per Andrea Pinamonti Il trasferimento definitivo prevede un pagamento di 14 milioni di euro. (Europa Calcio)