Cristiano Ronaldo Icardi, scambio naufragato? Tutta colpa del Real Madrid

Cristiano Ronaldo Icardi, scambio naufragato? Tutta colpa del Real Madrid
Calcio News 24 SPORT

Lo scambio tra Juventus e PSG che coinvolgerebbe Cristiano Ronaldo e Icardi potrebbe essere già naufragato. Naufraga già l’idea di scambio tra Juventus e Paris Saint-Germain?

Radio Marca però mette la parola fine: il Real Madrid, per bocca di Florentino Perez, avrebbe chiuso la campagna acquisti vista la situazione finanziaria del club.

Nelle scorse ore si era paventato di un affare tra le due squadre con Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo pronti a cambiare maglia, con Kylian Mbappè al Real Madrid. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

", le parole di Bucchioni Ma chi te lo prende un giocatore di 36 anni? (Tutto Juve)

Il ragazzo ci ha creduto, ma all'improvviso gli hanno preso Ronaldo e ha pensato che lo avessero preso in giro tmw radio Bucchioni: "Scambio Icardi-CR7, così la Juve risolverebbe ogni problema". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo Icardi, naufraga già lo scambio? Colpa del Real Madrid

A parlare di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Enzo Bucchioni. Credo che il tema Ronaldo sia stato messo sul tavolo anche da Allegri. (Tutto Juve)

Radio Marca però mette la parola fine: il Real Madrid, per bocca di Florentino Perez, avrebbe chiuso la campagna acquisti vista la situazione finanziaria del club. Con Mbappé ancora a Parigi, l’affare non si chiude (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr