Inter campione, Jindong Zhang: Scudetto simbolo crescita club

Inter campione, Jindong Zhang: Scudetto simbolo crescita club
LaPresse SPORT

Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo”.

“Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand Nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno”, ha aggiunto

(LaPresse) – “Il risultato ottenuto è un simbolo della crescita che il Club sta compiendo sotto tutti gli aspetti. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Zhang jr è il più giovane presidente vincente in A: la sua famiglia è la prima straniera ad aggiudicarsi lo scudetto, l’Inter guarda in Cina. Per la prima volta il campionato italiano si tinge di esotico. (SerieANews)

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (CIP)

Inter, Moratti e le frecciate ad Agnelli: “Ha fatto un gran pasticcio”

Ma quando scopri che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno. Ma anche l’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e uscirne senza farlo sapere, non il massimo” (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr