Flavio Briatore, la coda sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”

Flavio Briatore, la coda sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”
Notizie.it INTERNO

Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”. Il video ripreso ieri con il telefonino e pubblicato su TikTok, in cui Flavio Briatore è rimasto bloccato nel traffico della A10, è diventato davvero virale.

Flavio Briatore è rimasto bloccato in coda sull'A10 in Liguria.

Flavio Briatore è rimasto bloccato in coda sull’A10 in Liguria.

Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: la risposta di Autostrade. (Notizie.it )

Su altri giornali

«Sulla rete di Autostrade per l’Italia è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture — proseguono da Aspi — Poi ha tagliato corto: «Chi le amministra fa schifo e non è possibile, trattano la gente come fossero degli stracc i». (Corriere della Sera)

«Offriamo a Briatore assistenza legale e ci mettiamo a sua disposizione per avanzare le dovute richieste risarcitorie ad Aspi, così come stiamo facendo da mesi per migliaia di automobilisti rimasti intrappolati sulle autostrade liguri», spiega il presidente Furio Truzzi che prosegue:. (Riviera24)

Lo ha detto il segretario di Stato Usa Anotny Blinken in audizione alla Camera dei rappresentati sul ritiro caotico delle truppe da Kabul (LaPresse) – “Non ci sono prove che rimanere più a lungo avrebbe reso le forze di sicurezza afghane o il governo afghano più resilienti o autosufficienti. (LaPresse)

Flavio Briatore bloccato sull’A10 sbotta: “Chi amministra le autostrade fa schifo”

L’imprenditore ha pubblicato un video su TikTok mentre era in una delle ormai quotidiane code chilometriche in A10: «Non dovremmo pagare il ticket, dovremmo chiedere i danni. Trattano la gente come stracci» Anche Flavio Briatore contro Autostrade. (GenovaQuotidiana)

È tutta l'estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. Ti fanno passare da una corsia all'altra, ti bloccano, ma non c'è nessuno. (Telenord)

Trattano la gente come degli stracci – ha incalzato l’imprenditore – Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni“. “Le autostrade italiane fanno schifo e chi le amministra fa schifo”, ha sbottato Briatore in un video pubblicato prima su Instagram (ora non più visibile) e poi ripreso e montato dalla pagina tiktok “Trendface”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr