Flavio Briatore, la coda sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”

Notizie.it INTERNO

Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”. Il video ripreso ieri con il telefonino e pubblicato su TikTok, in cui Flavio Briatore è rimasto bloccato nel traffico della A10, è diventato davvero virale.

Flavio Briatore è rimasto bloccato in coda sull'A10 in Liguria.

Flavio Briatore è rimasto bloccato in coda sull’A10 in Liguria.

Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: la risposta di Autostrade. (Notizie.it )

Su altri giornali

Rimasto incolonnato nel traffico dell’A10, anche Flavio Briatore ha pubblicato un video contro la gestione di Aspi. Solo pochi giorni dopo lo scontro del ct della Nazionale Roberto Mancini con Autostrade per l’Italia, arriva lo sfogo sui social di un altro personaggio famoso. (Virgilio Notizie)

Se 20 anni e centinaia di miliardi di dollari in supporto, attrezzature e formazione non sono state sufficienti, perché un altro anno, o cinque, o dieci, avrebbero dovuto fare la differenza?”. Lo ha detto il segretario di Stato Usa Anotny Blinken in audizione alla Camera dei rappresentati sul ritiro caotico delle truppe da Kabul (LaPresse)

Si consiglia in ogni caso di consultare il sito di Aspi prima di mettersi in viaggio, dove sono presenti i tempi di percorrenza aggiornati e tutti i cantieri in corso» Lo sforzo messo in atto da Autostrade è stato definito «straordinario» e compiuto «nell’interesse del sistema Paese». (Riviera24)

Genova – Dopo il durissimo attacco del Ct della Nazionale, Mancini, anche l’imprenditore Flavio Briatore pubblica un video sui social nel quale è bloccato in coda sulle autostrade e inveisce contro i cantieri e la gestione dei lavori. (Liguria Oggi)

"Sulla rete - scrive Aspi - è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture. Si tratta di uno sforzo straordinario, in corso su tutta la rete nazionale, che ha una rilevanza strategica e che viene portato avanti nell’interesse del sistema Paese. (Telenord)

TikTik TrendFace. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Trattano la gente come gli stracci», così Flavio Briatore in un video postato sui social (poi rimosso), mentre era bloccato sulla A10. (Il Mattino)