Allenamento Juve: cos'ha chiesto Allegri alla sua squadra - VIDEO

Allenamento Juve: cos'ha chiesto Allegri alla sua squadra - VIDEO
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Ad assistere all’allenamento anche la dirigenza della ‘Vecchia Signora’, in primis il Football Director Cherubini

Massima intensità e concentrazione per i giocatori bianconeri, con il tecnico livornese a spronarli durante la seduta: «Gioca vicino, gioca corto, bisogna variare il gioco.

Massimiliano Allegri sprona il gruppo: le indicazioni del tecnico alla squadra. Massimiliano Allegri mette sotto torchio i suoi anche oggi nell’allenamento della Juventus alla Continassa. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia. Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. (Juventus News 24)

Nelle prossime settimane poi la Juventus dovrebbe affrontare anche Barcellona e Monza, rispettivamente nel Trofeo Gamper e nel rinato Trofeo Luigi Berlusconi I bianconeri, ancora privi di moltissimi nazionali tra cui gli azzurri Campioni d’Europa, scenderanno in campo sabato prossimo. (Virgilio Sport)

In casa Juventus ci sono tanti giovani interessanti che per forza di cose dovranno cercare altrove di mettersi in mostra. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri (JuveLive)

Juve, UFFICIALE: sabato test contro il Cesena alla Continassa. Il match sarà a porte chiuse

E’ questo il primo impegno stagionale della nuova era targata Massimiliano Allegri. Juventus, sabato 24 luglio amichevole contro il Cesena: vietato l’accesso al pubblico. by Giorgio Billone. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Sarà la Juventus a tenere a battesimo la stagione del Cesena e al tempo stesso sarà il Cesena a dare il bentornato a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Un test che è stato allestito in un paio di giorni, dopo che è saltata la sfida tra la squadra di Allegri e il Milan. (Corriere Romagna)

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr