Ubriaco alla guida si schianta contro l'auto dei carabinieri: un militare all'ospedale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavano inseguendo un uomo, quando all'improvviso la loro auto è stata centrata in pieno da una Bmw. Ed è purtroppo grave in ospedale un carabiniere vittima di un incidente domenica mattina, 9 marzo, in corso Trapani. Stando alle prime ricostruzioni i carabinieri, che viaggiavano a bordo di una Seat Leon a sirene spiegate per inseguire un automobilista, sono stati speronati violentemente da un altro conducente all'incrocio con corso Lancia (Torino Cronaca)
Su altre fonti
Ubriaco sperona auto dei carabinieri, un militare è grave Come riporta TorinoToday, l'incidente è avvenuto all'incrocio tra corso Trapani e via Lancia. (Today.it)
Una gazzella dei Radiomobile dei carabinieri è stata travolta da una Bmw guidata da un ubriaco mentre era lanciata all’inseguimento di un uomo che – su un’altra Bmw – aveva appena aggredito una donna in strada, tentando di farla entrare a forza sulla propria auto. (La Stampa)
L'incidente Un carabiniere è ricoverato in gravi condizioni dopo che la sua pattuglia è stata centrata in pieno da un'auto guidata da un uomo ubriaco. L'incidente è avvenuto domenica 9 marzo, all'alba, all'incrocio tra corso Trapani e via Lancia (La Repubblica)

Il militare stava inseguendo una Bmw quando è stato centrato da una seconda automobile all’incrocio tra corso Trapani e via Lancia. Secondo i primi rilievi, l’auto avrebbe bruciato il rosso, colpendo in pieno la vettura dei carabinieri. (Corriere della Sera)
L'impatto è stato violentissimo e ha lasciato un carabiniere in condizioni critiche, ora ricoverato in terapia intensiva. (Giornale La Voce)
L’incidente è avvenuto domenica 9 marzo a Torino, all’incrocio tra corso Trapani e via Lancia, poco dopo le 6. (Liberoquotidiano.it)