Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia

La Sicilia SPORT

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto.

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola.

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta

(ITALPRESS) - Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. (La Sicilia)

Su altri media

Il calendario di Coppa Italia. Samp avanti, Audero para un rigore nel finalea. Avanti anche la Sampdoria, che piega 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi e aspetta una tra Venezia e Ascoli. Nella ripresa l'Udinese raddoppia al 19': sugli sviluppi di una rapida ripartenza dei friulani in superiorità numerica, Success batte Pizzignacco. (la Repubblica)

Lovric provato da regista, Soppy titolare a destra, Bijol e non Nuytinck (entrato al 73’) al centro della difesa, Masina da braccetto. ✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu (SOS Fanta)

Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria in Coppa Italia ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50 Questo il suo intervento: "È stata una preseason molto dura, quindi oggi abbiamo sofferto un po’, ma è stato un test importante. (Pianeta Milan)

Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil "Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. (Sport Mediaset)

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)