Milan, è il giorno di Mirante: visite mediche alla clinica Columbus

Milan, è il giorno di Mirante: visite mediche alla clinica Columbus
Tuttosport SPORT

L'ex Roma garantisce esperienza - 368 presenze in Serie A - e si trasferisce alla corte di Pioli da svincolato.

L'estremo difensore classe '83, infatti, è arrivato alla clinica Columbus di Milano per sottoporsi alle visite mediche intorno alle 8.30 a bordo di una BMW scura.

Intanto è ufficialmente iniziato il Mirante day.

Il Milan, vista l'incertezza sui tempi di recupero di Maignan, costretto a operarsi al polso sinistro, è corso ai ripari scegliendo Antonio Mirante (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Milannews24, il portiere è arrivato in questi istanti presso Casa Milan. Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. (Milan News 24)

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. (Pianeta Milan)

In serata è atteso il comunicato (TUTTO mercato WEB)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato

L'ala sinistra di Magic Mike è ferita, ma il ritorno sarà bellissimo. Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. (Pianeta Milan)

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare (MilanLive.it)

Milan, Mirante può entrare nella lista UEFA: possibile il cambio di un portiere infortunato. vedi letture. Il Milan ha consegnato la sua lista UEFA a settembre e teoricamente non potrebbe più modificarla, se non a febbraio quando dovrà eventualmente consegnare quella per la fase ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr