Nuovo decreto Covid: Draghi ha deciso. Stop visite a parenti e amici in zona rossa

Nuovo decreto Covid: Draghi ha deciso. Stop visite a parenti e amici in zona rossa
QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il provvedimento - come già emerso domenica sera - proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo.

Il provvedimento è un decreto legge e non il solito Dpcm (qui vi speghiamo la differenza) che aveva caratterizzato l'attività del governo Conte.

Esercito. Il Consiglio dei ministri ha nominato il generale Pietro Serino nuovo capo di stato maggiore dell'Esercito

Roma, 22 febbraio 2021 - A Palazzo Chigi è già terminato - dopo un'ora e mezza - il primo consiglio dei ministri operativo dell'era Draghi. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Senza dimenticare che lo scenario è reso ancora più incerto dalle varianti del coronavirus in circolazione. Domani mattina alle 9:30 il premier Draghi riunirà il Consiglio dei ministri: all’ordine del giorno c’è il decreto legge che proibisce gli spostamenti tra Regioni anche gialle fino al 25 febbraio. (ilGiornale.it)

Sono perciò in arancione Abruzzo, Liguria, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Toscana, Umbria (ma la provincia di Perugia è in zona rossa), Campania, Emilia Romagna e Molise, dove però 33 Comuni su 136 sono in zona rossa. (La Repubblica)

Misure anti Covid, Speranza per la linea ancora dura: “Rischi alti, vietato allentare”

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr