Mercato Juventus: intrigo a centrocampo, suggestione in attacco

Mercato Juventus: intrigo a centrocampo, suggestione in attacco
Virgilio Sport SPORT

Da capire se il PSG si farà avanti, magari mettendo sul piatto il cartellino di Mauro Icardi e un conguaglio per i bianconeri

La società, contestualmente, sta lavorando per garantire a Max Allegri la miglior rosa possibile.

La Juventus starebbe pensando ad un piano per riportarlo a Torino.

Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Fagioli ha l’occasione di dimostrare di poter dare da subito al centrocampo della Juventus ciò di cui ha bisogno. Una trasformazione che non deve aver per niente sorpreso Allegri, a rileggere le doti di Fagioli che aveva sottolineato in quella conferenza. (Tuttosport)

Sul proprio profilo ‘Instagram’, infatti, l’ex Barcellona ha rassicurato i tifosi ed ha espresso tutta la propria carica in vista della prossima Serie A. E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. (CalcioMercato.it)

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione! Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. (Calciomercato.com)

Mercato Juventus: tre opzioni per il centrocampo

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” Otto mesi durante i quali Arthur ha sperato di evitare l’intervento chirurgico nonostante la calcificazione ossea alla gamba destra sopraggiunta che lo ha fatto sparire dai radar nella parte conclusiva della stagione. (Virgilio Sport)

Può essere l'estate di. Allegri, dopo averlo lodato nel 2018, può farne un elemento prezioso (ilBianconero)

Infine, da non escludere la pista Aouar, centrocampista del Lione che piacerebbe molto anche al Tottenham di Paratici 18 Luglio 2021. In corsa Locatelli, Pjanic e Aouar. La Juventus deve risolvere il problema centrocampista. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr