Cambio palinsesti Mediaset, si fermano GF Vip e C’è Posta per te: quando e perché

Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

In tale giorno verrà trasmessa su Rai 1 la semifinale del festival della canzone italiana, pertanto, gli occhi sono tutti puntati su tale programma

La prima è C’è Posta per te, che come di consueto non andrà in onda nello stesso sabato della finale di Sanremo.

Nel corso della prima settimana di febbraio è previsto un blocco del Grande Fratello Vip e di C’è Posta per te.

C’è posta per te tornerà nuovamente in onda sabato 12 gennaio, sempre al solito orario con tante nuove storie commoventi. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Però l’Inter, con quello che ha fatto l’anno scorso e quest’anno, nel complesso anche ieri ha condotto la partita cercando di farla. LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla (Inter-News)

La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. SI RIPARTE – L’Inter mercoledì notte ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana e Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ieri, dopo il trionfo sulla Juventus al 121′. (Inter-News)

Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. (361 Magazine)

Gianmaria però continua a essere molto turbato Sono ore complicate quelle che Gianmaria Antinolfi sta vivendo nella casa del Grande Fratello VIP 6. (Ultime Notizie Flash)

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati andare al GF Vip 6 e sono stati pizzicati subito da Jessica Selassié che li spiava da dentro la Casa. Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr