UFFICIALE – L’Udinese conferma Luca Gotti. Stesso destino per De Paul?

Inter-News SPORT

CONTINUITÀ – Luca Gotti sarà l’allenatore dell’Udinese anche per la stagione 2021/22.

L’Udinese ha annunciato la conferma di Luca Gotti, in panchina, anche per la prossima stagione.

– Questa scelta, però, difficilmente potrà cambiare il futuro di Rodrigo De Paul, nonostante Gotti l’abbia accompagnato in una delle sue annate migliori.

Il trequartista argentino è appetito dall’Atletico Madrid, mentre l’Inter difficilmente potrà soddisfare le richieste del club bianconero (QUI le ultime)

La permanenza del tecnico che ha valorizzato De Paul può essere uno stimolo per trattenere l’argentino?

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A confermarlo è il dirigente dell’Udinese ed ex calciatore proprio del Napoli, Andrea Carnevale. De Paul al Napoli sarebbe davvero un gran colpo (Calciopolis)

Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata al tabloid 'The Guardian'. Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". (Firenze Viola)

Calciomercato, De Paul lo vogliono tutti e il Milan fa sul serio. Rodrigo De Paul è Italia da ben 5 anni, gli stessi in cui il suo nome circola come oggetto del desiderio per il calciomercato. MILAN, PRONTO ALL ADDIO > > > Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente. (Stop and Goal)

Il tweet della stretta di mano dell’account social dell’Udinese (probabilmente riferita all’accordo con Gotti) scatena l’ira dei tifosi che si dividono pensando ad una cessione di De Paul all’Atletico Madrid, o alla Juve, preferendo il Milan (Calcio News 24)

Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni. (CalcioNapoli1926.it)

Annuncio sul futuro e messaggi all’Udinese. Tutti pazzi per Rodrigo de Paul che sarà tra i protagonisti dell’Argentina in Copa America prima di tornare ad essere nuovamente uomo mercato. Rodrigo de Paul sarà uno degli uomini mercato più ricercati dell’estate. (CalcioMercato.it)