Vaccini Covid, Commissione antimafia chiederà alla Valle d'Aosta gli elenchi

Vaccini Covid, Commissione antimafia chiederà alla Valle d'Aosta gli elenchi
Altri dettagli:
Aosta Oggi INTERNO

La lista delle persone vaccinate in Valle d'Aosta finisce sotto la lente di ingrandimento della Commissione parlamentare antimafia.

Vaccini Covid, Commissione antimafia chiederà alla Valle d'Aosta gli elenchi. Il presidente Morra: 'in Sicilia, Calabria, Campania e Valle d'Aosta numeri maggiori per la categoria 'altro'. AOSTA.

L'attenzione è rivolta ai numeri delle diverse categorie di vaccinati e getta un'ombra sulla trasparenza della campagna di somministrazione. (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella settimana tra il 31 marzo e 6 aprile risulta in peggioramento in Valle d'Aosta l'indicatore relativo ai casi attualmente positivi al Covid, ovvero 957 per 100.000 abitanti, mentre nello stesso periodo si registra una diminuzione del 5,8% dei nuovi casi rispetto alla settimana precedente. (Valledaostaglocal.it)

Da oggi si cambia, ci saranno azioni mirate per protestare e cambiare queste misure inidonee". A Roma anche le Partite Iva della Valle d'Aosta. AOSTA. (Aosta Oggi)

Advertising. CamuniCando : Vaccini Covid, Fontana: “In Lombardia 1,9 milioni di somministrazioni, da oggi prenotazioni per over 70”… - koisespi : Che poi che un uomo non si alzi nel congedare una donna è davvero osceno, affanculo il Covid, valle incontro e dall… - fisco24_info : Covid Valle d'Aosta, oggi 54 contagi e 3 morti: bollettino 8 aprile: I dati delle Regioni - AnsaValledAosta : Covid: tre decessi in 24 ore in Valle d'Aosta. (Zazoom Blog)

Coronavirus, Valle d'Aosta: pronto alla riapertura l'ospedale da campo

L’intervento degli agenti era scattato in località Lin Blanc, sulla collina di Aosta, dopo la segnalazione di un un cervo trovato senza vita. Proprio da questo dettaglio, gli agenti della stazione forestale di Aosta sono arrivati al presunto responsabile, un uomo del luogo, segnalato all’autorità giudiziaria per la violazione della legge sulla caccia e maltrattamento di animali (AostaSera)

Sono 61 i nuovi casi positivi al Sars-CoV-2 identificati nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta secondo il bollettino di aggiornamento diffuso dalla Regione. Coronavirus, la situazione in Valle d'Aosta al 7 aprile. (Aosta Oggi)

«Nelle ultime settimane c’è stato un aumento importante dei contagi e anche dei ricoveri ospedalieri, il tasso di saturazione dell’ospedale ha superato i livelli di guardia e si è ormai pronti a riattivare le misure straordinarie come l’ospedale da campo». (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr