Bayern, la caduta in Champions fa rumore. Non arrivava dal 2019

CIP SPORT

Conquista.#UCL pic.twitter.com/TbKgmBS6IU — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 7, 2021. Il successo dei parigini interrompe una striscia poderosa degli uomini di Flick, imbattuti da due anni.

Il Psg vince in Germania contro il Bayern Monaco grazie ad uno strepitoso Kylian Mbappé.

Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool

Serata stellare per la Champions League. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. (LaPresse) – Il Paris Saint-Germain si impone per 3-2 in casa del Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. (LaPresse)

Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto (Europa Calcio)

Lo ha annunciato definitivamente il direttore sportivo del club bavarese Hasan Salihamidzic pochi minuti prima del match contro il Paris-Saint Germain. Negli anni al Bayern, infine, è arrivato il trionfo anche al Mondiale con la Germania nel 2014 (CIP)

Porto-Chelsea 0-2, gli inglesi vedono le semifinali

Il Bayern Monaco gioca una buonissima gara, meritando almeno il pareggio. Bayern Monaco PSG, i gol. Al 3′ subito in vantaggio i francesi. (CIP)

L’ annuncio del Bayern – Queste le parole di Hasan Salihamidzic, ds del Bayern che sancisce, di fatto, la fine di una bellissima e vincente storia d’amore:. “Il suo contratto non verrà prolungato. (Europa Calcio)

Il Porto gioca, pressa e nel primo tempo chiude gli inglesi nella propria metà campo, ma alla fine a trionfare sono i Blues. Primo tempo. I primi 45 minuti di Porto-Chelsea ricalcano una delle leggi più beffarde del calcio: una squadra preme, ma a segnare è l’altra. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr