Belotti più Pellegrini. Roma, il doppio colpo

ForzaRoma.info SPORT

Nuovo capitolo della telenovela Belotti con il presidente Cairo che ha smentito di aver ricevuto offerte: "Non ho avuto nulla dalla Roma.

Si è scelto di rimandare il rinnovo a dopo la competizione continentale, la Roma e il giocatore sono tranquilli.

Perché la strada ormai è tracciata: il Gallo, in scadenza nel 2022, ha già fatto sapere che non rinnoverà

I due azzurri hanno il contratto in scadenza: Lorenzo spera nel rinnovo, il Gallo aspetta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza. Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. (Pagine Romaniste)

Il centravanti è stato sempre un pallino di Aurelio De Laurentiis. Dinnanzi a tali parole, De Laurentiis ha mostrato sempre un certo scetticismo. (AreaNapoli.it)

Lui si prepara per l’Europeo. . Mentre Tiago Pinto sta facendo di tutto per far cadere le resistenze del presidente granata Urbano Cairo, Andrea Belotti si gode il momento, regalando prodezze in allenamento con la Nazionale, come la rovesciata di oggi! (Siamo la Roma)

Belotti rimandato, Vlahovic sogno proibito, Patricio in pole

Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro. Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. (Torino Granata)

L’attaccante del Torino ha scadenza il 30 giungo 2022 ed è pronto a dire si alla nuova esperienza con la Roma. Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. (RomaNews)

Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr