Napoli-Torino, novità in vista! Gazzetta: probabile ritorno dei gruppi organizzati, già staccati quasi 30mila biglietti

CalcioNapoli24 SPORT

Sono quasi 30mila i biglietti già staccati in prevendita e soprattutto si riempiranno quasi al completo le curve, col probabile ritorno dei gruppi organizzati.

"Domenica magari non ci sarà quell’atmosfera, ma ci si sta avvicinando.

L’ultima volta in cui nello stadio si è udita la musichetta tanto amata della Champions, come racconta la Gazzetta dello Sport.

Insomma l’entusiasmo intorno ai ragazzi di Spalletti cresce in maniera esponenziale e non potrebbe essere differentemente visto l’eccellente campionato della squadra"

Napoli Calcio - Era il 25 febbraio del 2020 e all’allora San Paolo erano in 44 mila i paganti per Napoli-Barcellona. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Avversario da non sottovalutare. L'ostacolo non è di quelli facili, e domani il tecnico lo evidenzierà con ogni probabilità in conferenza stampa, perché di fronte ci sarà il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, in caso di successo, eguaglierebbe il record stabilito in Campania da Maurizio Sarri. Già perché a guidare l’avversario, il Torino, ci sarà quel tecnico croato Ivan Juric che nella scorsa stagione guidava proprio il Verona (AreaNapoli.it)

Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario preciso della conferenza cui si potrà accedere esibendo obbligatoriamente il proprio GREEN PASS L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, venerdì 15 ottobre, presso l'ufficio stampa (media. (Tutto Napoli)

Il successo di Reggio Emilia non è stato replicato contro la Lazio soltanto a causa del folle intervento da rigore commesso da Djidji su Muriqi (rigore del pari firmato da Immobile), mentre a Venezia proprio una rete di Brekalo ha portato in vantaggio il Torino. (Tuttosport)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Claudio Sala, allenatore: "Rispetto all'ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli un po' diverso. Squadra diversa con allenatore diverso, c'è la chance di fare un buon campionato (Tutto Napoli)

In conferenza stampa Klopp, come di consueto, non ha avuto peli sulla lingua nel commentare la nuova proprietà del Newcastle:. È il terzo club che conosco che appartiene a un paese e una delle famiglie più ricche del mondo. (Calcio In Pillole)