Bennacer a Sky: "Dopo il derby non ho dormito, mi trovo bene con Kessie"

Bennacer a Sky: Dopo il derby non ho dormito, mi trovo bene con Kessie
Milan News Milan News (Sport)

Intervistato da Sky Sport, Ismaël Bennacer ha parlato della delusione del derby e della sua intesa con Franck Kessie.

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan.

Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”.

Ne parlano anche altri media

Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere”. – Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:. Sulle sue prestazioni: “Sto dando tutto in campo. (Pianeta Milan)

A San Siro sarà un sogno, ma io gioco tanto per la squadra. Il centrocampista fino ad oggi non ha trovato ancora il sui primo gol stagione ma avvisa i fantallenatori, sarà da sogno. (Fantacalcio.it)

Partita dopo partita, Ismael Bennacer è diventato sempre più protagonista nel centrocampo del Milan: eccezion fatta per la squalifica scontata contro il Verona, l'algerino classe '97 non salta un minuto in maglia rossonera dall'8 dicembre scorso. (Sky Sport)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Anche Alexis Saelemaekers la pensa come l’algerino: ecco il suo post Instagram sulla gara di ritorno, continua a leggere >>>. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android La Juventus è una grande squadra ma non è impossibile da battere”. (Pianeta Milan)

Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti