Zaza e Verdi ceduti? Spunta Lapadula oltre a Pellegri

Zaza e Verdi ceduti? Spunta Lapadula oltre a Pellegri
Torino Granata SPORT

Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport.

I granata stanno seguendo l’evoluzione dell’eventuale riscatto di Pellegri dal Monaco da parte del Milan però Vagnati tiene anche sott’occhio Lapadula.

Però prima serve la cessione almeno uno fra Zaza, interessa a Genoa e Bologna ed ha già scartato il Venezia, e Verdi, che piace a Venezia, Sampdoria e Bologna

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. (Torino Granata)

Su altre testate

Che potrebbero coinvolgere anche Karol Linetty, altro giocatore di potenziale interesse per la trattativa Manovre fra Cagliari e Torino: granata su Nandez, ai rossoblù interessano tre giocatori. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Nelle ultime ore si è poi passato a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez" Si tratta di due giocatori di cui si è sempre fidato e che l’avevano portato a raggiungere i preliminari di Europa League". (Toro News)

E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino (FantaMaster)

Calciomercato Cagliari, Nandez resta in uscita: pressing dalla Serie A

Calciomercato: Nandez ad un passo dall’addio. Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez (Stop and Goal)

Al Torino serve una punta. Antonio Pigino è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pigino è un ex portiere che ha militato (Torino Granata)

Il giocatore resta in uscita. Secondo quanto riporti Corriere dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr