Zaza e Verdi ceduti? Spunta Lapadula oltre a Pellegri

Torino Granata SPORT

Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport.

I granata stanno seguendo l’evoluzione dell’eventuale riscatto di Pellegri dal Monaco da parte del Milan però Vagnati tiene anche sott’occhio Lapadula.

Però prima serve la cessione almeno uno fra Zaza, interessa a Genoa e Bologna ed ha già scartato il Venezia, e Verdi, che piace a Venezia, Sampdoria e Bologna

Anche il Toro sull’attaccante del Benevento Lapadula, in rotta di collisione con i sanniti. (Torino Granata)

Su altre testate

Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra (FantaMaster)

La formula è uno scambio che coinvolge tre giocatori: “Si stanno valutando le contropartite, occhio perché è possibile che al Cagliari vada Baselli, c’è anche l’ipotesi Linetty. Ci sono dialoghi tra di due club per cercare delle soluzioni, comunque non facili, ma per il Torino il profilo di Nandez è molto gradito” (SOS Fanta)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Cagliari, un club di Serie A continua a monitorare la situazione di Naithan Nandez. Il prestito con diritto di riscatto, si legge, potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni (Calcio News 24)

Trattative in corso, considerato che i rossoblù, da parte loro, erano già interessati a Izzo e Baselli, a loro volta giocatori in uscita dalla formazione granata. Così, nelle discussioni fra i due club, scrive Tuttosport, si è iniziato a parlare di potenziali scambi di giocatori. (TUTTO mercato WEB)

[…] La trattativa tra i due presidenti nelle ultime ore è poi passata a valutare un possibile scambio di prestiti Izzo-Nandez. Tra Nandez e il club d’appartenenza, infatti, il rapporto non è mai stato idilliaco e nell’ultimo periodo si è trasformato a dir poco in turbolento. (Tuttosport)

Secondo quanto riferito stamane da La Nuova Sardegna, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini sarebbe disposto a lasciar partire El Leon esclusivamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Cagliari News 24)