BENEVENTO-ROMA: le formazioni UFFICIALI. Fazio e Spinazzola in difesa con Mancini. Out Dzeko, gioca Mayoral. Riscaldamento in corso (VIDEO)

BENEVENTO-ROMA: le formazioni UFFICIALI. Fazio e Spinazzola in difesa con Mancini. Out Dzeko, gioca Mayoral. Riscaldamento in corso (VIDEO)
LAROMA24 SPORT

Ritorno dal 1' anche per Pellegrini, sulla trequarti con Mkhitaryan, e Mayoral, mentre Dzeko si accomoda in panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO: Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

ROMA: Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

19.45 - Roma e Benevento comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. (Infobetting)

enevento – Roma 0-0, colpo di testa di Dzeko, para Montipò: risultato in diretta. La diretta di Benevento-Roma di Serie A: 0-0 il risultato parziale allo Stadio ‘Vigorito’. Capitolini subito pericolosi con sull’asse Pellegrini-Mkhitaryan con l’armeno che è andato vicinissimo al gol. (Sport Fanpage)

TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO. 0 vittorie Benevento. 0 pareggi. 1 vittoria Roma. 0 gol fatti Benevento. 4 gol fatti Roma. LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO. 2017/2018 Serie A Benevento vs Roma 0-4 C'è un solo precedente a Benevento tra queste due squadre ed arride alla Roma che è riuscita ad imporsi per 4-0 il 20 settembre 2017, usufruendo per altro di due autoreti (e di una doppietta di Dzeko). (TUTTO mercato WEB)

Benevento-Roma diretta 0-0: Fonseca si gioca la carta El Shaarawy. Il faraone sostituisce Mkhitaryan

ROMAPau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral Spinazzola deve arretrare in difesa vista l’emergenza. (SOS Fanta)

Al Vigorito finisce 0-0 il primo tempo del posticipo domenicale tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di campionato. Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (Tutto Napoli)

90' + 5 - Pellegrini serve di tacco El Shaarawy che viene messo giù da Foulon. Pau Lopez blocca. 35' - Risposa del Benevento con Lapadula, il tiro dell'attaccante è debole e centrale. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr