Chiesa rientrato in gruppo: ok in vista per il Milan

CIP SPORT

Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus.

Nella partita dell’andata contro il Milan è stato il giocatore decisivo del match: doppietta e vittoria per 3-1

Adesso, invece, è pronto per la partita più pesante della stagione contro il Milan.

Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo: adesso scalpita per un posto da titolare nel match contro il Milan.

Il ritorno di Chiesa in gruppo. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone. (TUTTO mercato WEB)

La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. Al contrario, non è stato trattato il tema della Superlega. (Toro News)

Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. Il Bologna è pronto ad offrire un biennale da circa 3 milioni di euro, ma non è nelle condizioni di pagare il cartellino, specialmente in questo periodo (CIP)

Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)

Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)