Mario Balotelli, cose turche: offerto un triennale

Sportal SPORT

In attesa di capire se verrà trovato un nuovo accordo per restare in Brianza e riprovarci, si fanno avanti nuove pretendenti.

9 Giugno 2021. Mario Balotelli, offerta triennale dalla Turchia. Tiene banco il futuro di Mario Balotelli, in scadenza di contratto con il Monza.

Il rinnovo sarebbe stato automatico in caso di promozione in serie A ma così non è stato.

Il club turco si sarebbe già mosso in maniera concreta proponendogli un triennale

Secondo quanto riportato da Sky sport, la prima offerta sarebbe quella dell’Adana Demirspor. (Sportal)

Su altri giornali

L’attaccante, arrivato a Monza nel dicembre scorso, è andato in scadenza di contratto dopo una stagione non entusiasmante. Ecco il punto della situazione: ore calde. Con l’apertura della finestra estiva dei trasferimenti avanzano i dubbi sul futuro di Mario Balotelli (SerieBnews.com)

Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. Al di là delle formule giocherà nel Monza la prossima stagione. (SerieBnews.com)

Secondo Tmw, i contatti si sarebbero infittiti nelle ultime 24 ore con la negoziazione che potrebbe entrare quindi seriamente nel vivo. L’Adana Demirspor Kulübü, club turco neopromosso in Super League (da cui mancava dal 1994/95), avrebbe contattato l’entourage di Mario Balotelli (in scadenza col Monza) per avviare una trattativa e tentare dunque di portare SuperMario (si parla di un biennale) in blu-azzurro. (Monza-News)

Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. Dopo lunghi anni di corteggiamento da parte delle grandi, adesso l'Adana Demirspor fa sul serio. (TUTTO mercato WEB)

Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. “Io sono favorevole al rinnovo di Balotelli, è un calciatore che sul campo fa la differenza“. (SerieBnews.com)

Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. E soprattutto potevate tornare a San Siro…. (Monza-News)