Mario Balotelli, cose turche: offerto un triennale

Mario Balotelli, cose turche: offerto un triennale
Sportal SPORT

In attesa di capire se verrà trovato un nuovo accordo per restare in Brianza e riprovarci, si fanno avanti nuove pretendenti.

9 Giugno 2021. Mario Balotelli, offerta triennale dalla Turchia. Tiene banco il futuro di Mario Balotelli, in scadenza di contratto con il Monza.

Il rinnovo sarebbe stato automatico in caso di promozione in serie A ma così non è stato.

Il club turco si sarebbe già mosso in maniera concreta proponendogli un triennale

Secondo quanto riportato da Sky sport, la prima offerta sarebbe quella dell’Adana Demirspor. (Sportal)

Su altri giornali

La società turca neopromossa in Super Lig gli ha proposto un triennale: l'attaccante, in scadenza di contratto col Monza, darà presto una risposta. Una nuova esperienza all’estero per Mario Balotelli ? (Sky Sport)

Così Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia, paese di Can Yaman, l’attore che ha rubato il cuore a Diletta Leotta e che ora in cambio potrebbe ricevere uno dei maggiori talenti sprecati del calcio italiano. (SerieANews)

Le parole dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Gallani su Balotelli (clicca qui) L’Adana Demirspor Kulübü, club turco neopromosso in Super League (da cui mancava dal 1994/95), avrebbe contattato l’entourage di Mario Balotelli (in scadenza col Monza) per avviare una trattativa e tentare dunque di portare SuperMario (si parla di un biennale) in blu-azzurro. (Monza-News)

VIDEO BNEWS | Monza, Galliani su Balotelli: “Decideremo con Stroppa”

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. (Monza-News)

Dopo l'esperienza con la maglia del Monza, infatti, Supermario è entrato nel mirino dell'Adana Demirspor, club neopromosso nella Super Lig turca. Balotelli ha ricevuto un'offerta triennale per sposare il progetto del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. “L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr