Tunisia, il Covid mette in ginocchio il Paese: manca il sangue e l’ossigeno

Informazione Oggi INTERNO

Il Covid rende la situazione della Tunisia sempre più grave, manca l’ossigeno negli ospedali, determinante per i casi più gravi, e il sangue, che causa Covid non viene più donato.

Nelle ultime 24 ore sono state registrati circa 35mila nuovi contagi con 868 persone decedute

Brasile record di decessi nel mondo. Allarme rosso da Covid ancora in Brasile, la situazione va sempre di più peggiorando.

Il Covid mette in ginocchio la Tunisia. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, su questo tema Conte cerca di ritornare un pochino visibile. Quindi, caro Conte, evita di far perdere tempo agli italiani e al Governo (Il Fatto Quotidiano)

Cuba, boom di contagi: a causa dell’embargo mancano ossigeno, ventilatori polmonari e farmaci Nell’ultimo bollettino disponibile, pubblicato ieri e relativo alla giornata di sabato, le autorità sanitarie cubane hanno rivelato 6.460 nuovi contagi e 65 morti. (Fanpage.it)

Nel corso della conferenza ha anche preteso una risposta di Di Maio sulla difesa di Grillo al regime comunista cubano: «È una vergogna che Beppe Grillo difenda il regime comunista cubano e inneggi alla rivoluzione castrista. (La Stampa)

Il post del fondatore del M5S si titola ‘Cuba resiste’, mentre nel testo il teologo si schiera dalla parte del governo dell’Avana, ricordando che “la Rivoluzione” a Cuba “vi assicurerà tre diritti umani fondamentali: cibo, salute e istruzione, oltre a casa e lavoro”. (L'HuffPost)

Funziona così l’economia del risentimento sovrano di cui Grillo e Conte sono i due volti più emblematici Nulla di più lontano da quel che accade nei 5 Stelle. (L'Espresso)

La Meloni incalza Di Maio e tutto il M5s. Il post di Grillo che ha fatto tanto discutere si intitola "Cuba resiste". Da circa una settimana, infatti, nel Paese sotto regime comunista i manifestanti chiedono le dimissioni del governo del presidente Miguel Díaz-Canel. (Liberoquotidiano.it)