Juve, Allegri fotografato a Torino: tifosi scatenati per il possibile ritorno del tecnico

Juve, Allegri fotografato a Torino: tifosi scatenati per il possibile ritorno del tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Due anni fa l'addio alla Vecchia Signora, ma l'allenatore non ha mai chiuso con la città che lo ha ospitato per cinque stagioni.

La presenza di Allegri in città è un segnale preciso per quelli che sognano di ritrovarlo sul ponte di comando juventino ma dall'altra parte, riporta Tuttosport.it, è anche un segnale quotidiano per chi sa quale sia il legame tra l’allenatore e Torino

Juve, Allegri fotografato a Torino: tifosi scatenati per il possibile ritorno del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

La dirigenza infatti sembra orientata verso il divorzio con il nome del grande ex Massimiliano Allegri tornato fortemente in auge nelle ultime ore. (DirettaGoal)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. (DirettaGoal)

VXL, un blogger juventino si schiera: 'Perché Pirlo deve restare'. Siete d'accordo?

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. (LaPresse)

Ecco il suo articolo: https://vivoperlei. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr