Simona Ventura: "È vergognoso, guardate che roba". Non ha retto: documenta (e denuncia) tutto pubblicamente

La Ventura questa volta non è riuscita a trattenere la rabbia, vediamo che cosa le è accaduto.

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo attraversato e dovuto fare i conti con disavventure più o meno serie.

Recentemente la Ventura si trovava presso l’aeroporto di Napoli Capodichino e doveva prendere un volo Wizzair.com quando all’improvviso è successo l’inconveniente

Simona Ventura si arrabbia davvero raramente, ma purtroppo le è successa una vicenda a dir poco paradossale che non ha esitato a mostrare sui social a tutti quanti. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Furente, Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato sui social la disavventura visto che il volo Wizz Air è stato cancellato con tutti i passeggeri già sulla pista davanti alle porte dell'aereo. (QC QuotidianoCanavese)

Simona ha documentato tutto su Instagram mostrando decine di passeggeri a terra in attesa che qualcuno dicesse loro qualcosa. La conduttirce televisiva e Giovanni Terzi si sono visti cancellare all'ultimo minuto il volo all'aeroporto Capodichino di Napoli. (ilgazzettino.it)

Simona Ventura: “Volo cancellato da WizzAir”. Lo ha denunciato la stessa Simona Ventura su Instagram: “Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Capito le compagnie low cost? (Blitz quotidiano)

Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. E' quanto successo a Simona Ventura all'aeroporto Capodichino di Napoli. (Repubblica TV)

Volo annullato all'ultimo momento e passeggeri impossibilitati a salire sull'aereo. Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ha vissuto una brutta disavventura documentata sui social. (AreaNapoli.it)

", ha detto Simona Ventura. In un video su Instagram, insieme al compagno Giovanni Terzi, ha documentato il mancato volo con la compagnia low cost Wizz Air: "Abbiamo l'aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? (TorinoToday)