Halo Infinite: l’evento Frattura Tenrai è cominciato

Halo Infinite: l’evento Frattura Tenrai è cominciato
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

I giocatori che desiderano prendere parte all’evento multiplayer Frattura Tenrai, di Halo Infinite, hanno tempo fino al 30 novembre per farlo.

Comincia l’evento multiplayer Frattura: Tenrai di Halo Infinite. Vi abbiamo di recente parlato delle nostre impressioni proprio riguardo la modalità online dell’ultima fatica di Microsoft e 343 Industries.

Scopriamo tutti i dettagli in questa news. Come anticipato negli scorsi giorni, Frattura: Tenrai, il primo evento multiplayer per Halo Infinite è ufficialmente cominciato. (tuttoteK)

Su altre testate

Come sbloccare l’armatura da Samurai in Halo Infinite. CONSIGLIO DEL GIORNO Si può guadagnare copiando gli investimenti dei migliori? Per sbloccare l’armatura del Samurai in Halo Infinite dovrete assicurarvi di completare le sfide in rosso presenti nella lista delle sfide settimanali, per ciascuna sfida riceverete una ricompensa. (GamerBrain.net)

Alcuni di essi infatti speravano che la campagna di Halo Infinite, in uscita a breve, permettesse di sbloccare armature utilizzabili nel multiplayer, cosa però smentita da alcuni data miner. Halo Infinite: la notizia secondo cui la campagna non sblocca armature per il multiplayer è falsa? (tuttoteK)

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (iCrewPlay.com)

Halo Infinite, al via l'evento Fracture Tenrai

Il fatto che gli sviluppatori di 343 Industries siano già a conoscenza di questa violazione nella modalità multiplayer altrimenti ben fatta e completa di Halo Infinite fa ben sperare che essi saranno in grado di trovare una soluzione definitiva ai problemi citati prima dell’uscita del titolo dal suo periodo di beta pubblico. (Game Legends)

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (Gaming Today)

⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU — Halo (@Halo) November 23, 2021. Sarà interessante vedere l’accoglienza dei giocatori, sopratutto ora che il titolo è soggetto a forti critica per l’eccessiva monetizzazione dei contenuti in game e la personalizzazione degli Spartan. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr