Kate Middleton, paciera tra William ed Harry, e gli altri gossip della settimana

Vanity Fair Italia SALUTE

Parola dello zio, Gary Goldsmith, certo che la nipote sia l’unica a poter riuscire nell’impresa.

Secondo il Mirror, la Markle avrebbe imposto ad Harry di «abbassare i toni» ed «evitare altri scontri».

È arrivato il primo weekend di giugno, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa: cosa sarà accaduto nelle vite delle celeb?

Kate Middleton, che «sta provando a mediare tra William ed Harry». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio. Queste novità avrebbero spinto Kate e William a ripensare al futuro e all’idea di un quarto figlio. (DiLei)

I genitori hanno scelto per lei un nome che è insieme un omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady Diana. Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie", è il messaggio ufficiale diramato sulle pagine social di William e Kate Middleton, con la quale Markle aveva avuto non pochi screzi prima della partenza per la California. (Tv Fanpage)

Harry e Meghan, dopo aver lasciato l’Inghilterra ed essersi accasati in California, hanno rilasciato una serie di dichiarazioni pesantissime sui reali Tuttavia, chi pensava che Carlo, William e Kate restassero insensibili alla nascita della loro nipotina si sono dovuti ricredere. (Gossip e TV)

Kate Middleton e William sono pronti ad allargare la loro progenie a quattro o sono solo voci di corridoio reali. William e Kate Middleton sono genitori di 3 bambini, ma negli ultimi mesi le notizie sui royal baby si stanno intensificando. (Inews24)

Lady Diana e Harry mentre porta un vassoio di fragole Tim Graham Getty Images. This content is imported from {embed-name}. Insomma, la nostra curiosità verso la royal family sta per essere soddisfatta a tutto piatto. (elle.com)

Fedele alla sua parola, Kate Middleton ha invitato la bambina e la sua famiglia a Holyroodhouse per un tè. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr