Juve-Atalanta, stretta finale per Frabotta: i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Ciao Juve, c'è l'Atalanta nel futuro di Frabotta, pronto a coprire le spalle a Gosens e dare un'alternativa in più sulle fasce all'ex bianconero Gasperini

Gianluca Frabotta è pronto a lasciare i bianconeri, dove ha trovato spazio con Maurizio Sarri prima e Andrea Pirlo poi, per indossare la maglia nerazzurra della Dea e andare alla corte di Gian Piero Gasperini.

Dalla Juve all'Atalanta, per correre sulla fascia e far rifiatare Robin Gosens. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la Dea è a un passo dall'ingaggio del giovane terzino della Juventus Gianluca Frabotta: i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Genoa, dell'Empoli e del Verona e sono pronti a chiudere il colpo. (Sportal)

La squadra dove andrà Frabotta è l'Atalanta. Il ruolo, appunto, che nella scorsa stagione è stato rivestito da Frabotta (ilBianconero)

L'accordo tra l'Atalanta e la Juventus per il trasferimento in prestito del giovane esterno romano è infatti ormai ad un passo e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. E' stato a lungo molto vicino al Genoa ma adesso il futuro di Gianluca Frabotta sembra destinato a colorarsi di nerazzurro. (Calciomercato.com)

Su di lui c'era forte l'interesse di Empoli, Verona e Genoa, ma la Dea l'ha spuntata perchè è stata la Società più concreta a voler il calciatore, lanciato lo scorso anno da Andrea Pirlo (Tutto Atalanta)

L’intesa tra i due club potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Un colpo, questo ormai prossimo, che andrebbe a chiudere definitivamente le porte ad un eventuale approdo in Serie B del calciatore. Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. (SerieBnews.com)