L'ex operaio Vardy guida la banda Leicester che non è più l'intrusa dei piani alti - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il Leicester è cambiato molto negli anni e ha retto alle fisiologiche oscillazioni di rendimento.

Dopo l’impresa di Ranieri non c’è stato il crollo, qualche giocatore è rimasto.

Leicester e Napoli sono accomunate da un quarto posto sfumato per un pelo nella passata stagione

Con Brendan Rodgers ha sfiorato il quarto posto, proprio come il Napoli. Sono trascorsi già cinque anni.

Ma quel celebre campionato è bastato a darsi una dimensione europea, che con Brendan Rodgers adesso si connota di una nuova consapevolezza. (IlNapolista)

Su altre testate

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra (Fantacalcio ®)

Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

La nuova Europa League cambia i piani? Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)