Serie B, Chievo Verona escluso: le motivazioni del Consiglio Federale ” COSENZA La Figc ha pubblicato le

Serie B, Chievo Verona escluso: le motivazioni del Consiglio Federale ” COSENZA La Figc ha pubblicato le
Più informazioni:
Corriere della Calabria SPORT

Il Consiglio Federale ha deliberato di «respingere il ricorso della società A.C.

rilevante ai fini del procedimento ammissivo, i debiti oggetto della censura mossa con la menzionata nota dell’8 luglio 2021 (cit.

Chievo Verona S.r.l. e per l’effetto di non concedere alla medesima società la Licenza Nazionale 2021/2022, con conseguente non ammissione della stessa al Campionato di Serie B 2021/2022

Tale circostanza comporta che, alla data del 28 giugno u. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

rilevante ai fini del procedimento ammissivo, i debiti oggetto della censura mossa con la menzionata nota dell’8 luglio 2021 (cit. Che "ha rilevato il mancato rispetto di alcuni dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie B 2021/2022". (Tutto B)

Non voglio pensare a niente di diverso. Ne è convinto l’ex clivense Luciano, che sulle colonne de “L’Arena” aggiunge: «Apro i giornali e sto male. (Trivenetogoal)

Il Chievo, infatti, ricomincerebbe dalle ultime leghe dilettantistiche: l’opportunità di acquisire i diritti per la Serie D viene concessa alle compagini che risultano essere l’unica espressione della propria città. (Stadionews.it)

Chievo appeso a un filo: solo il Collegio di Garanzia può salvarlo dal crac. Le aperture

CHIEVO VERONA S.r.l., nel termine di decadenza all’uopo fissato dal Comunicato Ufficiale n. Ad avviso della Co.Vi.So.C., pertanto, l’assenza di rateazioni ritualmente in essere alla prescritta data del 28 giugno u. (Trivenetogoal)

Il Chievo è stata la mia famiglia, la mia seconda famiglia. Non voglio pensare a niente di diverso. (Tutto B)

Il Collegio di Garanzia del Coni, probabilmente già venerdì prossimo, dirà se ha avuto ragione il Consiglio della Figc ad escludere il Chievo dalla Serie B o il Chievo Il club presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e «ribadisce di aver operato in linea con le normative vigenti e federali». (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr