Mercato, Arda Guler vuole l’Italia: “E l’Inter è avanti a tutti per prenderlo: lo scenario”

Mercato, Arda Guler vuole l’Italia: “E l’Inter è avanti a tutti per prenderlo: lo scenario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il turco ha già ricevuto apprezzamenti dalla Bundesliga (Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen in primis) ma ha una predilezione per l’Italia Marco Astori Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 08:32) L'Inter è ancora in corsa per tre obiettivi stagionali su tre (oltre al Mondiale per Club in estate), ma la dirigenza è già al lavoro per programmare la prossima stagione. E gli occhi del club nerazzurri sono puntati in casa Real Madrid, con l'ultimo nome uscito nella giornata di ieri che è quello di Arda Guler. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Thuram Inter, Inzaghi sperava nella non convocazione con la Francia: il retroscena legato alla gestione dell’attaccante francese (InterNews24.com)

Il calciatore è molto apprezzato da Inzaghi e società proprio per via del (Spazio Inter)

Il calciomercato Inter ha sempre seguito con interesse un giocatore che attualmente si sta mettendo in luce con l’altra squadra nerazzurra, l’Atalanta. Si tratta di Retegui, un attaccante che da tempo è nei pensieri di Marotta e Ausilio, desiderosi di portarlo a Milano per farlo vestire la maglia del club di Viale della Liberazione. (InterNews24.com)

Inter-Milan: intrigo di mercato, Fabbian la chiave

Oaktree può rivoluzionare la rosa. La vittoria dell'Inter contro il Feyenoord ha portato non solo la qualificazione ai Quarti di finale ma anche un importante incasso al club nerazzurro. 12.5 milioni di euro oltre agli 87 già (Spazio Inter)

A cascata, nelle prossime settimane, giungeranno poi la scelta del nuovo allenatore (difficile che Sérgio Conceição riesca a strappare una conferma, anche se vincesse la Coppa Italia) e, di conseguenza, il management si avvierà alla costruzione di una squadra - si spera - nettamente più competitiva di quella di quest'anno. (Pianeta Milan)

Niccolò Ceccarini nel suo consueto editoriale su tmw parla della possibilità di La chiave di tutto potrebbe essere rappresentata dal centrocampista del Bologna Il Milan e l'Inter potrebbero vedere le proprie strade incrociare durante la prossima sessione di calciomercato. (Spazio Inter)