Mazzarri, l'occasione del rilancio arriva al tempo giusto

Mazzarri, l'occasione del rilancio arriva al tempo giusto
Altri dettagli:
la Repubblica SPORT

È questa la prima immagine che viene in mente di Walter Mazzarri, pronto a ritornare in pista alla

Il meglio di sé lo ha sempre dato nei momenti più intensi della sua carriera, con le dita della mano destra nervosamente incrociate sul polso sinistro, per picchiettare con un ritmo frenetico sull'orologio durante le fasi decisive delle partite.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex allenatore, tra le altre, di Torino e Inter è atteso nella tarda mattinata all'aeroporto di Cagliari, poi incontrerà la squadra nel centro sportivo rossoblù per dirigere nel primo pomeriggio il suo primo allenamento con i suoi nuovi ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Capozucca ha esonerato Semplici: la reazione dell’ex tecnico del Cagliari alla notizia della fine del rapporto. Sarebbe stato lo stesso Stefano Capozucca a comunicare a Leonardo Semplici l’esonero: lo rivela La Nuova Sardegna. (Cagliari News 24)

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta. (TIMgate)

Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato

Record di pura esperienza per neo allenatore del Cagliari. Il Cagliari ha deciso di affidare la propria panchina a Walter Mazzarri. Con 463 panchine in Serie A è infatti l’allenatore che dagli anni 2000 ha collezionato più gettoni nel massimo campionato (463: 185V, 143N, 135P) (Cagliari News 24)

Walter Mazzarri arriva e Leonardo Semplici lascia. Il tecnico ha firmato contratto triennale. Leonardo Semplici non nasconde il rammarico per l’epilogo della sua avventura in rossoblù. (SardiniaPost)

«Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato ufficiale del club rossoblù. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr