Barcellona, tegola Braithwaite: il danese dovrà operarsi al ginocchio

Calcio In Pillole SPORT

Per Braithwaite i tempi di recupero si prospettano lunghi, il danese, infatti, difficilmente tornerà a disposizione del proprio allenatore prima dei prossimi 4 mesi

Il tecnico olandese dovrà fare a meno per molto tempo di Martin Braithwaite.

L’attaccante danese ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro che non ha risposto al trattamento conservativo.

Pertanto il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Eraldo Pecci, ospite negli studi della Domenica Sportiva, ha parlato dell’Inter sostenendo come i nerazzurri siano ancora la squadra da battere. A punteggio pieno, invece, Milan, Roma e Napoli che hanno trionfato rispettivamente contro Lazio e Juventus e Sassuolo (Inter-News)

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro Secondo quanto riportato da AS in Spagna, i test clinici hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. (Calciomercato.com)

Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. (SerieANews)

Inter, Calhanoglu al secondo debutto in Champions: l'Europa League col Milan è il passato, ora vuole fare la differenza

Una tegola vera e propria che non ci voleva per il Real alle porte di una serie di impegni cruciali per il Real Dopo aver accusato un infortunio al ginocchio, sarà costretto a saltare il big match di Champions League. (CalcioMercato.it)

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Ed è l'elemento che ancora lo differenzia dai più grandi, perché le qualità tecniche sono indiscutibili.A 27 anni (28 a febbraio),calcistica, quelle che potrebbero essere le stagioni migliori della sua carriera. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr