Pisa, 16enne in skateboard investito mentre attraversava, parla l'automobilista: «Il semaforo era verde»

Pisa, 16enne in skateboard investito mentre attraversava, parla l'automobilista: «Il semaforo era verde»
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo.

Si cerca di capire come il 16enne, abbia perso la vita a seguito di un investimento avvenuto poco dopo le ore 18, nei pressi del semaforo di via Matteucci.

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La dinamica del tragico incidente. Il 52enne investitore si sarebbe fermato qualche decina di metri dopo il punto d’impatto. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" (Fanpage.it)

Un ragazzo di 16 anni era stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in skateboard per andare a scuola. Nel 2018 un incidente simile vicino Milano. nel 2018 accade un incidente simile a Melzo in provincia di Milano. (Blitz quotidiano)

Il ragazzo stava attraversando la strada quando un'auto lo ha colpito in pieno. Un ragazzo di 16 anni è morto a Pisa, era sul suo skateboard quando è stato investito da un'auto. (gonews)

Ragazzo di 16 anni muore investito da un'auto mentre è sullo skateboard

Gli inquirenti devono capire l'esatta dinamica e se ci sono responsabilità da parte del 52enne alla guida dell'utilitaria che ha colpito il ragazzo, rimasto esanime a terra per poi morire poco dopo il trasporto all'ospedale Cisanello. (PisaToday)

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. (ilgazzettino.it)

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr