Operaio colpito da un camion a Dasà, trasferito in ospedale con l’elisoccorso

Operaio colpito da un camion a Dasà, trasferito in ospedale con l’elisoccorso
Il Vibonese INTERNO

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto

Viste le gravi condizioni, è stato poi trasferito in ospedale con l’elisoccorso.

Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente sul lavoro a Dasà.

Un camion in sosta, per cause ancora in corso di accertamento, ha colpito l’operaio impegnato ad eseguire alcuni lavori lungo un fiume. (Il Vibonese)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, i vigili del fuoco di Baselga di Pinè, Pergine e del Corpo Permanente di Trento, oltre al personale del 118. La chiamata al Nue (Numero unico per le emrgenze) 112 è arrivata intorno all'ora di pranzo di mercoledì. (TrentoToday)

E’ accaduto nella giornata di oggi poco dopo l’ora di pranzo. La chiamata è arrivata al numero 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco di Baselga, quelli di Trento e di Pergine. (la VOCE del TRENTINO)

L’ultimo incidente sul lavoro è avvenuto a Genova nelle prime ore di mercoledì 15 settembre 2021. Ambulanza. Incidente sul lavoro a Genova, i sindacati: “Ennesimo schiaffo alla sicurezza sul lavoro”. L’ennesimo incidente sul lavoro in Italia ha provocato la dura reazione da parte dei sindacati (News Mondo)

Cade da un’impalcatura, operaio muore sul colpo

Vari i traumi constatati dai sanitari del 118 che lo hanno soccorso e hanno provveduto ad allertare l’eliambulanza, giunta tempestivamente sul posto. L’uomo, originario di Gioia Tauro, è stato prontamente soccorso e le sue condizioni sono apparse subito gravi. (Soverato Web)

L'operaio stava lavorando con un ragno meccanico all'interno di un cantiere e stava svolgendo alcuni attività di scavo quando il mezzo si è improvvisamente rovesciato. Grave incidente sul lavoro, il ragno meccanico si rovescia e un operaio resta a terra ferito. (il Dolomiti)

Secondo una prima ricostruzione, l’operaio morto questa mattina a Genova stava montando una impalcatura di un palazzo dove dovevano iniziare i lavori di rifacimento della facciata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (Youtvrs)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr