Strage in famiglia, il movente del 17enne: «Mi sentivo un corpo estraneo, vivo un malessere»

Strage in famiglia, il movente del 17enne: «Mi sentivo un corpo estraneo, vivo un malessere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Un lungo interrogatorio, una versione del triplice omicidio di Paderno Dugnano (Milano) che ha da subito insospettito gli investigatori. Poi la confessione del delitto le cui vittime sono papà Fabio, 51 anni appena compiuti, mamma Daniela, 49 anni, e il fratellino Lorenzo, 12 anni appena. Il ragazzo di 17 anni che nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre ha sterminato la famiglia poche ore dopo aver festeggiato il compleanno del padre si sentiva «oppresso» e «un corpo estraneo». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sente le urla e si precipita per capire cosa stia succedendo. Poi è toccato a papà Fabio Chiarioni, 51 anni, festeggiati proprio la sera dell'omicidio. (ilmattino.it)

La domanda che tutti ci poniamo, via via che emergono i dettagli di questa terribile storia, è come sia possibile che un ragazzo apparentemente felice, che viveva in un contesto apparentemente sereno, si sia trasformato in un mostro. (Corriere della Sera)

Tutto era ancora sospeso e quella villetta pareva volesse proteggere il mistero di una famiglia che tutti descrivono perfetta. La casa è l'ultima, in fondo a una strada privata chiusa da un cancello, alla fine di una via senza uscita. (il Giornale)

“Li ho uccisi tutti io, ci pensavo da un po’”: il 17enne confessa. Decine di coltellate su madre, padre e fratellino

Coltellate ripetute alla gola, sia al fratellino che alla madre che al padre: “Le eventuali grida delle vittime non avrebbero potuto essere troppo forti” -ha spiegato la procuratrice Sabrina Ditaranto nella conferenza stampa indetta oggi sulla strage in famiglia a Paderno Dugnano (Il Notiziario)

(Adnkronos) – Prima notte in carcere, nella struttura milanese Beccaria, per il ragazzo di 17 anni arrestato ieri per la strage di famiglia a Paderno Dugnano, comune alle porte di Milano. Protetto e sorvegliato, il minore, che ha confessato l’omicidio dei genitori e del fratello 12enne, si trova nella struttura al centro di recenti rivolte e di un’inchiesta su presunti maltrattamenti. (CremonaOggi)

È l'allucinante dinamica del triplice delitto commesso da un ragazzo di 17 anni, che nella notte tra sabato e domenica ha ucciso suo padre, sua madre Daniela di 49 e il fratellino Lorenzo di 12 anni, nella villetta di famiglia a Paderno Dugnano (Milano). (Tiscali Notizie)