JUVE, GIUNTOLI: "MERCATO? IL CAMPO DIRÀ SE ABBIAMO FATTO BENE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Alla vigilia del match con la Roma, il ds della Juve Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Dazn ha parlato del mercato che si è appena concluso: "Abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". Sulla telenovela legata all'arrivo in bianconero di Koopmeiners ha invece affermato: "Ho capito che l'obiettivo si stava concretizzando quando poi l'Atalanta mi ha aperto le porte, quindi noi avevamo ben chiari certi obiettivi e li abbiamo perseguiti con tanta forza. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Kostic Juve: TELEFONATA tra l’agente e questo club! Stanno SPINGENDO per averlo, cosa succede (Juventus News 24)
Filip Kostic ed una telefonata che può essere decisiva: nelle prossime ore si decide il futuro dell'esterno, la decisione della Juventus Filip Kostic ed un futuro tutto da definire. (SpazioJ)
Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' ''I voti più alti vanno alla Juventus, Giuntoli è stato abile. Inizialmente è stato accusato di immobilismo ma aveva i colpi in canna. (Bianconera News)
La Juventus continua a lavorare sul mercato in uscita. Oltre agli acquisti, però, (SpazioJ)
Qual è il suo piatto forte?"Perché sono bravo a far da mangiare forte. No, abbiamo fatto tante cose, abbiamo investito, abbiamo venduto tanto, abbiamo cominciato da quest'anno un nuovo progetto e poi il campo dirà se abbiamo fatto bene o meno bene". (Calciomercato.com)
Non è bastata una sessione di calciomercato in entrata e in uscita pazzesca con decine di movimenti. Sfruttando le situazioni di sessioni di calciomercato aperte ancora per almeno una settimana, 10 giorni o addirittura due settimane, i bianconeri stanno tentando di piazzare gli ultimi esuberi. (SportItalia.it)